DALL’ALABASTRO ALLO ZENZERO Montechiarugolo 2019

Mantenere viva una tradizione Montechiarugolo 2019

DALL'ALABASTRO ALLO ZENZERO Montechiarugolo 2019 DALL'ALABASTRO ALLO ZENZERO Montechiarugolo 2019

 DALL’ALABASTRO ALLO ZENZERO Montechiarugolo

5, 12 e 19 luglio 2019

Dall'Alabastro allo Zenzero Montechiarugolo 2017

Dall’Alabastro allo Zenzero Montechiarugolo 2017

Nel suggestivo borgo medievale di Montechiarugolo, ai piedi del Castello, anche quest’anno le serate di luglio si accenderanno con Dall’Alabastro allo Zenzero. In un’atmosfera dal sapore fiabesco e incantevoleverranno proposti prodotti naturali e artigianali accompagnati da spettacoli e mostre. Grande novità dell’edizione 2019 è la collaborazione con il Festival Barezzi.

DALL'ALABASTRO ALLO ZENZERO Montechiarugolo 2019

DALL’ALABASTRO ALLO ZENZERO Montechiarugolo 2019

Informazioni varie. Gli ammessi alla manifestazione dovranno accedere non prima delle ore 17,00 e non oltre le ore 18,00. Le operazioni di scarico devono essere completate entro le ore 18,00. Le operazioni di smontaggio non devono iniziare prima delle ore 24,00.

DALL'ALABASTRO ALLO ZENZERO Montechiarugolo 2019

Paolo Gandolfi

Mostra fotografica £Luoghi, Oggetti,Emozioni” Palazzo civico di Montechiarugolo  a cura di PAOLO GANDOLFI, INAUGURAZIONE VENERDì 5 LUGLIO 2019 ALLE ORE 19,00

 Partecipa anche tu al concorso fotografico “Montechiarugolo si accende”!
Iscriviti al concorso,
concorso fotografico 'Montechiarugolo si accende

concorso fotografico 2019″Montechiarugolo si accende

partecipa il 5, 12 e 19 luglio alla manifestazione Dall’Alabastro allo Zenzero e manda i tuoi scatti migliori all’Ufficio Manifestazioni entro il 26 luglio!  Il concorso invita a raccontare, attraverso gli scatti fotografici, il borgo di Montechiarugolo durante le serate della manifestazione che da due decenni, nei venerdì sera del mese di luglio, anima il borgo medievale, solitamente quieto e silenzioso. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i fotografi non professionisti, senza limiti di età. Ogni partecipante potrà inviare unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata un massimo di 5 fotografie in formato digitale entro e non oltre il 26 luglio 2019 (data di consegna) secondo le modalità indicate nel bandoLe immagini non dovranno contenere alcun segno di riconoscimento come sigle, firme, loghi identificativi…

Tortelli fatti a mano dalle rezdore del paese, dalle ragazze e ragazzi che si impegnano nel produrre quella gustosa leccornia che è il tortello originale delle nostre parti, semplici ma prezioni ingredienti : erbette, ricotta, Parmigiano Reggiano grattugiato, noce moscata, sale. PER LA PASTA, farina, uova. PER LA SALSA, burro, Parmigiano Reggiano grattugiato. Ringraziamo anticipatamente la sezione Anspi Don Lazzero di Montechiarugolo, i ragazzi del gruppo scout Valdenza 1, tutte le persone del paese e altri che aiutano alla realizzazione del progetto. La serata sarà allietata dalla musica latino - americana, anni ’80 e ’90 e dalla scuola di animazione, che impartirà lezioni di balli latini gratuite a grandi e piccini. Non mancate! Trascorreremo insieme una serata in allegria prendendo la benefica rugiada nella successiva cornice medievale di Montechiarugolo. Il ricavato è per le attività del circolo. Parrocchia di San Quintino, 23 Giugno 2017 dalle 19. 00

Ufficio Manifestazioni 0521/687759 – 687736 Comune di Montechiarugolo Parma

DALL’ALABASTRO ALLO ZENZERO 2018

Dall’Alabastro allo Zenzero – Montechiarugolo 2017

Dall’Alabastro allo Zenzero – Montechiarugolo 2016

Dall’Alabastro allo Zenzero – Montechiarugolo 2015

Dall’Alabastro allo Zenzero – Montechiarugolo 2014

Dall’Alabastro allo Zenzero – Montechiarugolo 2013

Dall’Alabastro allo Zenzero – Montechiarugolo 2012