Speakeasy Swing night – Virtual Selector,  Workshop by Boogie Killers

Speakeasy Swing night – Virtual Selector,  Workshop

by Boogie Killers

Speakeasy Swing night - Virtual Selector,  Workshop

Speakeasy Swing night – Virtual Selector,  Workshop

DOMENICA 5 FEBBRAIO 2023 ALLE ORE 18:00

Speakeasy Swing night - Virtual Selector,  Workshop by Boogie Killers

Speakeasy Swing night – Virtual Selector,  Workshop by Boogie Killers 2023

Evento di Boogie Killers e Borgo Santa Brigida 5/A
Il sta arrivando a Parma! Coreografata dal leggendario ballerino Bobby Banas nel 1963 e ballata sull’omonima canzone di Shirley Ellis, questa routine è unica, stravagante e super divertente. Vieni ad impararla con noi il 5 febbraio
More fun : one of Shirley’s catchiest hits. Never a prolific recording artist, she retired from the music industry in 1968. Her songs however, still get used in TV commercials fifty years later.
 Una nuova scoppietante serata sta per arrivare a Borgo Santa Brigida 5/a.Musica, danza, aperitivi e il DJ questa volta sarai proprio TU!
dalle ore 18:00 alle 18:30 ripasso del – se ami le sfide non puoi mancare! Dalle 18:30 – le tue canzoni preferite non vengono mai suonate? Sei stanco di sentire la solita versione? E’ il tuo momento! Diventa anche tu DJ per un giorno.
Come diventare :

Boogie Killers Parma

Boogie Killers Parma

1) scegli il tuo nome da DJ
2) scegli i tuoi 5 brani preferiti ed inviali a info@boogiekillers.it (puoi spaziare dagli anni ’20 ai ’50, dal Lindy al Boogie, passando dal Balboa e dal Dixieland…sei tu a decidere!)
3) partecipa alla serata

Ingresso 7€
 Al pomeriggio si svolgerà un Workshop intensivo della durata di 2 ore per imparare il . Per info scrivere a info@boogiekillers.it
L’evento è realizzato in collaborazione con:
> Borgo Santa Brigida 5/A Parma  Lorenzo Buratti Zanchi