Montecchio Unplugged 2019 Montecchio Emilia

Montecchio Unplugged, il grande festival della musica da vivere

Montecchio Unplugged 2016 Montecchio Unplugged 2016

Montecchio Unplugged 2019 Montecchio Emilia

sabato 6 luglio dalle ore 19:00 alle 02:00

Montecchio Unplugged 2019 Montecchio Emilia

Montecchio Unplugged 2019 Montecchio Emilia

Montecchio Unplugged, il grande festival della musica da vivere

Mercatini, artisti di strada e tanta buona musica sono la miscela esplosiva di questo straordinario evento. Sabato 6 luglio torna Montecchio Unplugged, il festival della musica di strada giunto alla sua 15°edizione.  Il #merket verrà diviso per zone tra Via Zannoni, Via XX Settembre e Via Garibaldi con tante alternative, in più tra i vari stand avremo il piacere di ospitare spettacoli ed esibizioni con artisti di strada. Via Zannoni sarà la via dedicata al tema del vintage e dell’artigianato artistico, mentre via Garibaldi avrà il tema della musica e dei libri, mentre via xx settembre avrà tante altre alternative per tutti i gusti.

Sabato 6 luglio 2019 va in scena la 15^ edizione di Montecchio Unplugged, il Festival della Musica di Strada lungo vie e piazze del centro storico di Montecchio Emilia (Reggio Emilia). Montecchio Unplugged trasforma il paese in un grande palcoscenico sotto le stelle: musicisti, artisti e performer animano il centro storico proponendo decine di spettacoli gratuiti legati dallo slogan “musica da vivere” e creando quella magica atmosfera che contraddistingue da sempre l’evento. Montecchio Unplugged – promosso da Comune di Montecchio Emilia, organizzato da ARCI e Kaiti expansion, in collaborazione con Circolo ARCI Bainait e associazioni locali – richiama migliaia di visitatori: l’alto livello artistico e la varietà delle performance creano magiche atmosfere di suoni, colori e sensazioni per un viaggio suggestivo nel mondo della creatività e della musica di strada. Tutta da vivere.

Programma 2019

Artisti 2019: Mi Linda Dama, Angus McOg, Blu di Prussia, Damned for Eternity, Daniele Dubbini, Deut,  Edoardo Ponzi, Federì, FunkSoulSide,  Ground Control ,  Jedbalak, La Banda dei Tamburi, La Pianura è un Foglio Bianco,  Manuel Setti & free soul Band, Merrymount!, Microfestival di Via Veneto, Parade, RDM Fortress Gospel Choir, Roktura, Ruby Formentini Quartet, Tamburi del Crostolo, The Dissident Animal Flow, The Flow, Noemi Tommasini & JaSiDa

INFO PER ESPOSITORI 👇
Se vuoi partecipare col tuo stand abbiamo posti limitati e puoi inviare la tua richiesta per email a replayeventi.market@gmail.com con: Informazioni stand, contatto telefonico di riferimento, pagina facebook (se si possiede) e possibilmente due foto dello stand.

Programma ed evento ufficiale qui: Montecchio Unplugged 2019