Parma Maranello rally 70° anniversary Montecchio Emilia 2017

Parma Maranello rally 70° anniversary Montecchio Emilia 2017 Parma Maranello rally 70° anniversary Montecchio Emilia 2017

Parma  Maranello rally 70° anniversary Montecchio Emilia 2017

Parma Maranello rally 70° anniversary Montecchio Emilia 2017

Parma Maranello rally 70° annivario Bibbiano 2017

Il comune di Montecchio Emilia e Bibbiano Informa

Si porta a conoscenza a tutta la cittadinanza che domani sabato 9 settembre in occasione del 70° Anniversario Rally to Maranello il territorio del nostro Comune sarà interessato dal passaggio della parata di 500 Ferrari provenienti da Parma dirette a Maranello. La Prefettura di Reggio Emilia ha predisposto l’ordinanza di chiusura alla circolazione stradale per tutti i mezzi con divieto di immissione all’interno del percorso. Nel caso specifico il percorso del corteo interesserà per il nostro Comune la Provinciale n.53 – via Franchetti – via Canusina, dalle ore 16.15 circa fino al passaggio della vettura di fine colonna. Sarà quindi vietato l’accesso su via Canusina e via Franchetti dalle seguenti strade: via Martiri di Belfiore, via Carso, via Venturi, parcheggio Todis, via Corradini, via Lenin, via Morandi, via San Giovanni Bosco e via Veneto. Consapevoli del disagio che tali chiusure potranno comportare, si confida sul senso di responsabilità e rispetto delle norme di circolazione da parte di tutti i cittadini.

70 anni della Ferrari. Auto e festa tra Modena e Maranello Eventi a Modena
„Sabato dalle 16 RM-Sotheby’s batterà un’asta che si prospetta come la più significativa mai realizzatasi per le vetture di una singola Casa automobilistica. L’apice delle celebrazioni si toccherà nella serata, quando agli ospiti del Cavallino verrà offerto lo spettacolo “Ferrari Settanta”, che racconta la Casa di Maranello, il suo passato e il suo presente, gettando uno sguardo sul futuro. Uno show attesissimo che, non potendo la pista di Fiorano accogliere tutti gli amanti del Cavallino Rampante, sarà trasmesso in differita con uno speciale su Rai 1 dalle 23.30.“

 Ferrari nel web