Monticelli Terme Sportello del Cittadino “apre” il sabato mattina 2023

APERITIVO CON DELITTO Monticelli T. 2017 APERITIVO CON DELITTO Monticelli T. 2017

Monticelli Terme Sportello del Cittadino

“apre” il sabato mattina 2023

Dal 21 gennaio lo Sportello del Cittadino “apre” il sabato mattina a Monticelli Terme, la frazione più popolosa del Comune di Montechiarugolo. Lo Sportello, avviato  in via sperimentale, riceverà l’utenza solo su appuntamento (tel. 0521 687742 – 687711).

Il servizio sarà collocato al piano terra del Polivalente Pasolini di Monticelli Terme (Via Marconi n. 13 bis), nei locali che già ospitavano il Centro Giovani Air Jam. La decisione di aprire uno sportello a Monticelli è stata assunta dalla Giunta per ovviare alla chiusura del Municipio di Montechiarugolo al sabato mattina. ” Nell’ambito della razionalizzazione delle  spese energetiche del Comune  abbiamo valutato di riuscire a riorganizzare i servizi aprendo al sabato al Polivalente, contemperando le esigenze di far attenzione  al bilancio comunale senza però diminuire  i servizi ai cittadini. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto perché riusciamo  nell’intento di tenere insieme due cose:  l’attenzione verso l’ambiente e l’incremento della prossimità dei servizi erogati alla cittadinanza.

Il  Polivalente di Monticelli in futuro potrebbe rappresentare una chiave di volta nell’ampliamento dei servizi verso i cittadini, assumendo un ruolo sempre più strategico nel futuro del Comune di Montechiarugolo”. – Il Sindaco, Danile Friggeri. 

Monticelli Terme: apre lo Sportello del Cittadino 2023