BORGOSOUND, ARRIVA LA SEMIFINALE associazione «I Nostri Borghi 2021

Associazione I Nostri Borghi

BORGOSOUND, ARRIVA LA SEMIFINALE associazione «I Nostri Borghi 2021 BORGOSOUND, ARRIVA LA SEMIFINALE associazione «I Nostri Borghi 2021

BORGOSOUND, ARRIVA LA SEMIFINALE associazione «I Nostri Borghi 2021

Associazione I Nostri Borghi presenta "Borgosound Festival"2021

Associazione I Nostri Borghi presenta “Borgosound Festival”2021

Terminato agosto, il contest musicale a premi BorgoSound Festival tornerà domenica 5 settembre ad animare il «palco di pietra» in piazzale Salvo D’Acquisto a Parma. La semifinale di quest’anno avrà una particolarità: oltre ai tre gruppi semifinalisti Go Away, No Rest e Blackout parteciperanno anche quattro band che non hanno potuto esibirsi a causa del maltempo, ovvero Fine Divieto, Fuximile, Fabio Nobili Project e Omega Moon. La giuria voterà dunque in modo differenziato, decretando due vincitori nel secondo gruppo che andranno ad aggiungersi ai quattro finalisti già qualificati nelle serate di luglio. La finalissima vedrà dunque sfidarsi sei band.

Organizzato dall’associazione «I Nostri Borghi» e patrocinato dal Comune di Parma, BorgoSound Festival anche quest’anno collabora con Avis in un riuscito connubio fra musica, solidarietà, attenzione agli spazi cittadini; è come sempre prezioso il sostegno del Parma Calcio 1913, che offrirà in omaggio un abbonamento alla stagione calcistica estratto a sorte fra il pubblico votante nelle serate di selezione, mentre alla band vincitrice sarà riservata una maglietta crociata.

Appuntamento dunque a sabato 5 settembre alle ore 21, con tanta voglia di stare insieme all’insegna dell’amicizia e dell’amore per la città.