La voce di tutta la nostra comunità bibbianese 2019
crisi-sa-re Bibbiano Reggio Emilia
La voce di tutta la nostra comunità bibbianese 2019
Presidio dei lavoratori crisi Sa.re Barco di Bibbiano
Persone in difficoltà alla vita, chi vicino alla agognata pensione, chi ha i figli da aiutare, chi….problemi veri, duri…Queste persone oggi sentono quanto sia vera e fondata l’affermazione dell’art.1 della Nostra Costituzione Italiana che dice le fatidiche parole.”fondata sul lavoro”. Ecco il perchè noi da italiani dobbiamo far sentire tutto il nostro calore, tutta la nostra solidarietà…viene da dire i nostri fratelli. Ecco andateli a trovare oggi e nei prossimi giorni, portate a loro il vostro sorriso e la vostra cordialità, loro hanno bisogno anche di questo…
Pubblicato da Bibbiano on line su Giovedì 27 giugno 2019
Filmato di Giangiacomo Papotti
Bibbiano on line Anche la comunità cattolica concorre a ribadire, senza incertezza alcuna, l’importanza dei rapporti umani tra il mondo del lavoro ed il mondo spirituale e permettetemi di condividere in modo totale questo pensiero che appare da oggi sulla cinta della Chiesa di Barco di Bibbiano che dice : “La dignità è umana. Il salumificio Sare c’è la toglie”.
Bibbiano on line Ho lavorato 5 anni in questa azienda dal 1990 al 1995. Azienda all’epoca florida e dal futuro radioso, facente parte di un pool di aziende che la vecchia generazione degli Spiezia ha tirato su con amore e competenza…la nuova generazione ha sperperato tutto il lavoro fatto.
Sono vicino ai miei ex colleghi. Rino.
Parlano i giornali
In bocca al lupo a tutti!