Val d’Enza Carnevale dove andare 2023

Carnevale,festa più colorata e divertente dell’anno 2023

Val d’Enza Carnevale dove andare 2023

Centro Punto Blu Monticelli terme

Domenica 26 febbraio, dalle 15,00 alle 18,00 Torniamo a festeggiare al Punto Blu, vi aspettiamo con le maschere che ci piacciono di più! Merenda con Chiacchere e vin brulè, giochi e sfilate. Saranno premiate le maschere più belle. Giro sul carro nel paese.

Carnevale – Monticelli T. 2022 P-gphoto

articolo in allestimento Tel. 0521 657783

Ciano d ‘Enza 12 Febbraio

I Carristi di Cilianum

Val d'Enza Carnevale dove andare 2023

Val d’Enza Carnevale dove andare 2023

Torna a Montecchio l’appuntamento con la festa più amata dai bambini il carnevale mascherato. Passeggiata, spettacolo musicale con Ottoni Matildici spettacolo di Majoret con Le Orchidee, balli per i più piccoli e divertimento in piazza della Repubblica.
Val d'Enza Carnevale dove andare 2023

Val d’Enza Carnevale dove andare 2023

Montecchio Emilia Oceano dei bimbi

Montecchio Emilia Oceano dei bimbi

Montecchio Emilia Oceano dei bimbi

Parma. E’ con grandissimo piacere che il comitato zonale ANSPI di Parma vi invita, dopo due anni di assenza forzata, al Carnevale Cittadino Diocesano “Dedlà da l’acqua”!

Val d'Enza Carnevale dove andare 2023

Val d’Enza Carnevale dove andare 2023 Parma

Torna, domenica 19 febbraio alle ore 14.00, il tradizionale e colorato corteo per le vie della città, quest’anno totalmente a piedi e composto da gruppi mascherati🎭.
Da piazza Duomo al Parco Ducale, potrete trascorrere un pomeriggio di festa insieme a noi: tutti i circoli, gli oratori, le scuole, le associazioni e i gruppi che desiderassero partecipare possono comunicare la propria adesione inviando una mail al nostro indirizzo parma@anspi.it, indicando il titolo o il tema del gruppo!
Vi aspettiamo numerosi!
In caso di maltempo l’evento è rimandato alla domenica successiva, 26 febbraio. Vi terremo aggiornati

Carnevale Al Castlein 

Castelnovo di sotto  Il carnevale Al Castlein ha iniziato a scaldare la macchina della manifestazione carnevalesca. Febbraio è alle porte e nell’aria Castelnovese si respira già profumo di festa. Oggi viene ufficializzato sui social il manifesto d’autore che, come da alcuni anni a questa parte, i promotori della manifestazione hanno affidato la realizzazione del manifesto per l’edizione 2023 del Carnevale agli studenti del liceo artistico Chierici di Reggio Emilia . Quest’anno l’opera scelta è stata realizzata da un giovane studente , Jacopo Frignani, della 5^ F che ha saputo valorizzare tutti gli aspetti folcloristici della manifestazione . L’appuntamento è per venerdì 27 gennaio alle 20.30 ai capannoni di via Prati Landi dove si svolgerà una conferenza stampa durante la quale il presidente dell’associazione “Al Castlein” Mario Mattioli presenterà il programma del Carnevale Castelnovese 2023.

Carnevale

Carnevale 2023 Castelnovo di sotto