Marta Pullini Nuovi Corsi 2017

Dott. Marta Pullini affrontare emozioni e sensazioni

Marta Pullini Nuovi Corsi 2017 Marta Pullini Nuovi Corsi 2017

Marta Pullini Nuovi Corsi  2017

Ciao a tutti, in realtà oggi siamo già a 18 di 365, ma era per sottolineare che ogni situazione, se lo vogliamo, può essere vista nell’ottica di ricominciare. Così ho fatto con il Blog, se vuoi andare a dare un’occhiata lo puoi trovare qui. Ricominciare da una nuova prospettiva con un corso: quelli in partenza li trovi descritti nel volantino qui a fianco, oppure li puoi trovare nel sito, dove troverai anche altre novità sulle quali mi piacerebbe conoscere la tua opinione. Ti ricordo

Marta Pullini Nuovi Corsi 2017

Marta Pullini Nuovi Corsi 2017

che, per ogni amico che porterai, avrai diritto al 10% di sconto. Come in un allenamento fisico, non ti nascondo che si fa fatica: ci vuole impegno e determinazione, ma io sono accanto a te a sostenerti e a fornirti gli strumenti e le strategie utili per affrontare la sfide con determinazione. Se pensi che io abbia le risposte giuste a qualsiasi tua domanda ti sbagli, sei tu che le hai. Io ti aiuto a tirarle fuori. Ti aiuto ad uscire da un momento difficile, a rialzarti dopo una delusione, ti accompagno per un pezzo di strada, dandoti il mio appoggio. L’obiettivo è quello di ritrovare l’entusiasmo senza perdere di vista due aspetti fondamentali: il tuo valore e i tuoi desideri. Un grande abbraccio, Marta.   Marta Pullini Nuovi Corsi  2017. L’appuntamento è per il primo martedì di ogni mese  alle ore 21.00 presso Integra Studio, in Via Marconi 23 a Parma.  Ci incontriamo per confrontarci e commentare insieme un libro davanti ad una tazza di the. La partecipazione è GRATUITA con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. Io e Andrea Melegari ci alterneremo nella proposte dei libri.

Per prenotare chiama il 347/8132197 o scrivi una mail a pullinimarta@gmail.com

Marta Pullini nel web

Dal Sito: lo so, dovrei pensare meno) che è un po’ come nella vita: ci sta che ognuno di noi mantenga curiosità ed entusiasmo per le situazioni che affronta quotidianamente, ma non può aspettarsi che arrivino solo lasagne! Ecco che il brodino ci riporta alla realtà che, alle volte, va accettata. Torno in tema citando la Littizzetto che qualche anno fa scriveva: “Venerdì 12 novembre. Giornata mondiale della minestrina. L’ho istituita io personalmente. Un att0o di riconoscenza dovuta, povera minestrina. Lei sì che ci fa del bene.

Articolo precedente