Traversetolo la corsa Carret-tolo 2017
Traversetolo la corsa Carret-tolo 2017
Sabato 14 ottobre a partire dalle 13:30 sino alle 18:45
tanti colaratissimi mezzi senza motore scenderanno da Cevola di Traversetolo per arrivare
in piazza Fanfulla dove è prevista l’esposizione e la premiazione a fine gara. Tanti i partecipanti alla gara, suddivisi in sei diverse categorie: bob, folk, kart, kart folk, skate e trike. Il regolamento prevede che ogni discesa venga cronometrata. Al termine verrà proclamata il vincitore stabilito dal minor tempo impiegato nella gara. Quest’anno la manifestazione è dedicata alla memoria di Marco Cavatorta.
Per consentire lo svolgimento della gara in piena sicurezza saranno istituite modifiche alla viabilità:
Dalle ore 13:30 alle ore 18:45
- la circolazione veicolare proveniente da Via Matteotti/ P.zza V. Veneto viene deviata su via Libertà.
- divieto di transito e di fermata con rimozione forzata lungo il percorso della discesa dei carretti e più precisamente in via Cocconi (a partire dall’intersezione con via del Gè), via Petrarca (nel tratto compreso fra via Cocconi e piazza Marconi) e Piazza Fanfulla lato est
- divieto di transito e fermata con rimozione forzata: in via F.lli Cantini, nel tratto compreso tra ingresso di piazzale Marzabotto e piazza Garibaldi
- divieto di fermata con rimozione forzata: in piazza Marconi
- divieto di fermata con rimozione forzata lato ovest di piazza Fanfulla nel tratto compreso tra via XXIV Maggio e Largo Fanfulla.
- divieto di circolazione e divieto di fermata con rimozione forzata in piazza
Fanfulla parte interna alla cerchia alberata.
INFORMAZIONI:
Ufficio Commercio: tel 0521-344523 – 0521-344557 commercio@comune.traversetolo.pr.it
Senza il quotidiano saremmo persi: abitudini, certezze, sicurezza. Poi arriva quel momento in cui si ha bisogno di un attimo di diversità, una piccola follia, per avere quella ricarica emotiva e sentirci ancora più VIVI. A traversetolo, sabato 14 ottobre, troverai emozioni per riempire quel momento di cui hai bisogno. VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER PASSARE ORE INDIMENTICABILI.
UDITE UDITE, tra i vari premi messi in palio, ce ne sarà uno a cui teniamo in particolare, VERRÀ ELETTO IL CARRETTO PIÙ BELLO DI TRAVERSETOLO. E chi mai potrà essere la giuria che assegnerà questo premio? L’associazione TUTTI PER MANO si è resa disponibile per collaborare con noi. Si avete capito bene, la giuria sarà composta dai bambini di Traversetolo, l’innocenza di questi pargoli deciderà a chi andrà questo ambito premio. CHE VINCA IL MIGLIORE.