Un’oasi per 0-3 anni nel parco del Nido Bollicine 2020

 Il servizio è gratuito e si rivolge ai bambini da 0 a 3

Comune Montechiarugolo incontri dedicati compostaggio domestico Comune Montechiarugolo incontri dedicati compostaggio domestico 2019

Un’oasi per 0-3 anni nel parco del Nido Bollicine 2020

Montechiarugolo comune

Un'oasi per 0-3 anni nel parco del Nido Bollicine 2020

Un’oasi per 0-3 anni nel parco del Nido Bollicine 2020

 

Da martedì 16 giugno, presso il parco del nido “Bollicine” di Monticelli Terme (Viale Di Vittorio 25) verranno organizzate delle iniziative rivolte ai bambini fino a tre anni con un’apertura sperimentale e regolamentata del parco del Nido Bollicine di Monticelli Terme, nel pieno rispetto dei protocolli sanitari vigenti. Il parco rappresenta una risorsa disponibile e preziosa di grande importanza per tutti, e certamente anche per i bambini che possono godere della possibilità di realizzare esperienze all’aria aperta, sia orientate alla scoperta dell’ambiente che alla realizzazione di attività di gioco. Il servizio è gratuito e si rivolge ai bambini da 0 a 3 anni, con obbligo di accompagnamento da parte di un genitore o di un altro adulto familiare. Ricordiamo che per i bambini fino a 3 anni non vi è l’obbligo di indossare la mascherina.

Care famiglie,
come Amministrazione comunale abbiamo deciso di cominciare a dare una risposta ai nostri piccoli e di proporvi un’apertura sperimentale e regolamentata del parco del Nido Bollicine di Monticelli Terme, ovviamente nel pieno rispetto dei protocolli vigenti. Il parco rappresenta una risorsa disponibile e preziosa di grande importanza per tutti, e certamente anche per i bambini che possono godere della possibilità di realizzare esperienze all’aria aperta, sia orientate alla scoperta dell’ambiente che alla realizzazione di attività di gioco. Il servizio è gratuito e si rivolge ai bambini da 0 a 3 anni, con obbligo di accompagnamento da parte di un genitore o di un altro adulto familiare.

Outdoor Education 0-3, un’oasi verde nel parco.  In partenza martedì 16 giugno gli incontri settimanali all’aria aperta, con educatori, bambini e genitori: ecco come funziona il servizio e come partecipare . Gli incontri saranno nel parco del Nido “Bollicine” di Monticelli Terme (Viale Di Vittorio, 25) il servizio è rivolto ai bambini 0-3 anni, con obbligo di accompagnamento da parte del genitore. Giorni e orari:
 Martedì dalle 16.30 alle 18.30
 Giovedì dalle 16.30 alle 18.30
 Sabato dalle 9.00 alle 11.00

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Servizio Scuola del Comune di Montechiarugolo al 0521 687725.

Per ogni incontro, il numero massimo indicativo di bimbi sarà 15, mentre il numero indicativo minimo 5.