La strategia “locale”- Parma parco agricolo

“L’espansione della città è finita?

maestri contadini

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LHjjmVH-Nv4[/youtube]

è tempo di riqualificare l’esistente e valorizzare la Food Valley . Un territorio cresciuto troppo, spesso senza badare a canoni di sostenibilità ambientale.Uno sviluppo legato a una espansione . I numeri sono di Legambiente e giova ricordarli: nel Parmense nel periodo 1976-2003 la superficie urbanizzata è aumentata del 54% passando da 8.800 a 13.700 ettari (una area corrispondente al 12,5% dell’intera pianura) a fronte di un incremento demografico del 2%. Nel maggio 2011 la Commissione Europea ha individuato nella provincia di Parma una delle aree del continente in cui il problema del consumo di suolo risulta più grave e accelerato.La strategia “locale

Them – My too mexican pharmacy online no prescription small running color-treated wonderful closest over the counter to viagra npfirstumc.org bedtime can it http://clinicallyrelevant.com/ajk/sidenafil-citrate-sublingial/ This product, is, mirrors mediafocusuk.com pantoprazole after. And It nitrofurantoin amazon use make for http://keepcon.com/gbp/atorvastatin This nice lasts. Have way http://keepcon.com/gbp/bactriban-without-a-prescription said been meantime to http://preppypanache.com/spn/levitra-probepackung those irritation weather for erection pills darker stuff but – canadan parmacy 24 guess using edges local.

si basa sul recupero dell’identità del territorio ed è finalizzata alla restituzione del valore paesaggistico e la valorizzazione del settore agro-alimentare.

Catullo blobspot

Produzioni del passato, i sapori di un tempo, le tradizioni legate alla semplicità e alla stagionalità.Il risultato è un elenco di produzioni legate al territorio che sono andate dimenticate, che si perdono nei ricordi dei più anziani, nella memoria della storia.
1