Ensamble Gulli, corde armoniche Parma 2019

associazione Ensemble Gulli

Ensamble Gulli, corde armoniche Parma 2019 Ensamble Gulli, corde armoniche Parma 2019

Ensamble Gulli, corde armoniche Parma 2019

Scuola d’infanzia paritaria “Maria Ausiliatrice” P.le San Benedetto 1 Parma Domenica 19 Maggio 2019 ore 21,00 Corde

Ensamble Gulli, corde armoniche Parma 2019

Ensamble Gulli, corde armoniche Parma 2019

Armoniche arpa Carla They, armonica William Tedeschi, violino Marina Mammarella, contrabbasso  Adige Bandini. Rassegna “serate musicali ” Due appuntamenti imperdibili della rassegna più che deccennale della associazione Ensemble Gulli in collaborazione con l’Istituto Maria Ausiliatrice di Psrms p.le S.Benedetto n.1 il primo 19 Maggio ore 21.00 Ensemble Corde Armoniche un quartetto del tutto originale formato da Carla They arpa William Tedeschi armonica Marina Mammarella Violino agide Bandini contrabbasso con un programma che spazierà varie epoche e generi il secondo e ultimo appuntamento il 16 di Giugno altra formazione nata all’interno dell’Ensemble Gulli con radici klezmer formato da Gregorio Pedrini chitarra Francesco Zarba clarinetto Francesco Pavesi tenore Mammarella Violino agide Bandini contrabbasso con musiche dal mondo.due momenti musicali davvero particolari e accattivanti che ci porteranno a vivere serate di musica e cordialità…

Carla They 

nata a Parma in una famiglia di musicisti, ha frequentato il Conservatorio A. Boito di Parma e successivamente il Conservatorio G. Nicolini di Piacenza dove si è diplomata brillantemente in arpa nel 1990.  Carla They Arpista di Parma la cultura, l’arte e la musica contatti Cell. 348.3165927 – Tel. 0521.488596 mail: carlatheyarpa@gmail.com

Marina Mammarella

Ensamble Gulli, corde armoniche Parma 2019

Ensamble Gulli, corde armoniche Parma 2019
Marina Mammarella

William Tedeschi

Ensamble Gulli, corde armoniche Parma 2019

Ensamble Gulli, corde armoniche Parma 2019 William Tedeschi

SCUOLA PRIMARIA

La scuola promuove la partecipazione al percorso educativo intesa come disponibilità relazionale e consapevolezza dei rapporti sociali, l’impegno, e l’autonomia intesa come maturazione dell’identità, senso di responsabilità e sviluppo del senso critico.