EMERGENZA FRANE E DISSESTO-Tizzano -2013

APPELLO a tutti gli amici di FB:

“Amici la stampa nazionale e le tv nazionali non ci danno attenzione, ma qui la situazionestrada comunale schia-pian della giara è veramente drammatica. Purtuppo viviamo in un paese in cui se non vai in tv allora significa che non esisti, che non sei importante. E’ allucinanate che le immagini di tutte le gravissime frane che hanno interessato Tizzano negli ultimi 5 giorni e più in generale tutto l’Appenino parmigiano non siano costantemente sotto gli occhi di tutti gli italiani attraverso le tv nazionali. Per questo mi sono impegnata a tenere aggiornati tutti voi tramite FB: ci rimane solo FB x far sapere cosa accade davvero. Vi prego fate girare le immagini e i video delle frane di Tizzano il più possibile. Se no rimarremo per sempre trasparenti e inesistenti. Grazie di cuore a tutti!” Serena Brandini.

Ripresa aerea drone DJI Phantom della frana di Boschetto

[youtube]http://youtu.be/YnlSkUwSk6A[/youtube]

Federica Madureri La situazione purtroppo è questa, ci siamo già il Sindaco con Protezione Civile e Croce Rossa hanno fatto il punto della drammatica situazione che sta vivendo il tizzanese.attivati per cercare di avere un riscontro a livello mediatico nazionale ma anche FB può essere un volano potentissimo per far arrivare il messaggio e far capire la gravità del fenomeno che sta interessando si il Comune di Tizzano Val Parma ma in generale tutto l’Appennino, sia Parmense che delle Province limitrofe.
Confidiamo nel supporto di tutti voi per riuscire in questa campagna di sensibilizzazione mediatica. Insieme possiamo farcela, la nostra montagna a bisogno di tutti noi perchè chi ama la montagna vuole anche viverla! Frana  Tizzano 2013Aiutateci per continuare a vivere e a lavorare nel nostro appennino da sempre pilastro portante dell’economia Italiana. Invitiamo i media a: A venire a vedere personalmente il dissesto per capire la reale portata del danno
A farsi portavoce della nostra situazione per avere una rilevanza di più ampio respiro a livello nazionale. Grazie!

Federica Madureri con Serena Brandini e Mara Morini

 

Tizzano Emergenza Frane

comunicato del sindaco di Tizzano val parma

Tizzano PR

 

 

 

 

 

 

Tizzano PrTizzano PR