CONTROFANGO Parma 2014
Con la direzione artistica e la regia di Robi Bonardi
e la direzione esecutiva di Stefano Bocchi
11 Dicembre 2014 – ore 21,00
Un grande evento , per non dimenticare l’importanza della solidarietà. Uno spettacolo di alto livello artistico. L’incasso sarà devoluto a sostegno del Centro Giovani del Quartiere Montanara, per i danni causati dall’alluvione.
Sul palco del teatro Regio di Parma si esibiranno Mascia Foschi con Alessandro Nidi, Roberta Di Mario, Clelia Cicero, Andrea Salvini & Vox Canora con Satomi e Simone Veneri, Bengi dei Ridillo, Alan Scaffardi & Corrado Caruana, Sasha Torrisi, Badu con Michela Ollari e Michelangelo Ferilli, Giorgina Bartoli con Andrea Dardari, TNT, Marlat, Lokomotion, il Coro Novecentum (35 elementi), diretto da Magda Palmieri con gli arrangiamenti di Adonella Gregorio, gli attori Ursula Mezzadri e Raffaele Rinadi e le coreografie di Manfredi Perego. Partecipazione di Mario Biondi , sarà presente Franco Simone.
Per la parte fonico-acustica e delle luci hanno aderito a titolo gratuito Audioextreme di Giò Rosati e R.G. Audio Service. La foto dell’immagine dell’evento è di Roberto Perotti, con la grafica di Claudio Cristofari Designer. I costi dei biglietti saranno: platea 15 euro, palco centrale 12 euro, palco laterale 10 euro, galleria 5 euro.
La prevendita si terrà presso la biglietteria del Teatro Regio, tel. 0521/203900.
Mascia Foschi Roberta Di Mario